venerdì 1 agosto 2008

BACK FROM SAN DIEGO!!!



Prendo spunto da un famoso cartone animato e mi vien voglia di dire:
SONO PAZZI QUESTI "AMERICANI"!!!
Ok, il cartone diceva "romani", ma fa lo stesso...
a parte questo, devo dire che tutto è andato molto bene, la convention di San Diego è fenomenale, piena di roba e di gente, c'è talmente tanto che non si riesce a capire bene cosa comprare e cosa no...veramente troppo!

L'incontro con Kevin è stato fantastico, lui è una persona extrasimpatica e fuori di testa, nonchè esattamente enorme per come lo si vede in Underworld, poi io che sono piccollissimo di fianco a lui scomparivo...vabbè, scomparivo di fianco a tutti, a San Diego son tutti enormi!

Il numero zero di Sista si è venduto abbastanza bene, i "boss" della casa editrice sono soddisfatti per come è andata e questo mi rende molto felice...
David e Brent sono due persone eccezionali, anzi ne aprofitto per ringraziarli ancora una volta per tutto quello che hanno fatto per me in questi giorni!

Per il resto, che dire, tante note positive, ho conosciuto tante persone tra cui Sean Galloway e Umberto Ramos, ho preso un pò di contatti e ho visto tante belle cose che avrei sempre voluto vedere, tipo lo skate volante di "Ritorno al Futuro"...che figata!!!

Beh, "nerdate" a parte, devo dire che la città in se è molto bella e l'ubanistica che hanno in america è anni luce avanti alla nostra, la gente poi è cordialissima e gentilissima e il bello di San Diego è che passi dal centro pieno di palazzoni ultra moderni e gente tirata per bene a zone "frikkettone" con casine tipiche americane e surfisti palestrati pazzi per principio fino al midollo!

Insomma, tutto fantastico...unica nota dolente: IL CIBO!

meno male che esiste l'Italia!!! :)