mercoledì 18 aprile 2007

AMERICA! AMERICA!

Inizio subito con una notizia per me fantastica: LA MANO DI DIO SI E' POSATA SU DI ME!
Eh...eh...scherzi a parte,
Circa due mesi fa mi è arrivata una mail da KEVIN GREVIOUX ( l'autore del film "UNDERWORLD") nella quale faceva molti complimenti ai miei disegni e mi chiedeva se ero disposto a collaborare con lui per il suo studio americano di fumetti...beh, che dire...
non c'ho pensato due volte e ho iniziato subito a PRODURRE!
Fatto sta che adesso sto lavorando a due sue serie a fumetti di cui una totalmente nuova e spero di poter postare presto i lavori ( x ora è tutto top-secret :) )...
nel frattempo pubblico una prova di copertina della seconda serie, quella relativa al personaggio "SHEBA"...inutile dire che:

© Kevin Grevioux.

Nessun commento: