domenica 23 marzo 2008

UN ABBRACCIO SOLO PER TE, ROB!

Di colpo le parole abbandonano la mia bocca...
non è mai bello parlare di certi argomenti, ma sento qualcosa e sento di dirla!
Non è pietà, è tanto AFFETTO!!...

Penso agli umili che pagano sempre le colpe di qualcun'altro, perchè non parlano, perchè tengono tutto dentro...e non meritano le ingiustizie della vita, meritano le gioie!!!
Purtroppo così non è!
Purtroppo pagano sempre e sempre son messi alla prova...ma il sorriso lo avranno sempre!

Penso a Rob.

Rob è in gamba, e sorride!
E penso a lui...a quelli come noi...che ci possono prendere anche a calci in culo, ma nn ci toglieranno mai le piccole cose vere della vita!

E' vero gli ingiusti vanno avanti...ma dove arrivano?

Rob è forte, e sorride!
Rob è un amico! Un mio amico!

Abbiamo tanti ostacoli davanti e Rob sicuramente adesso ne ha uno in + di me, ma andiamo avanti...dobbiamo andare avanti!

E Rob ce la farà...lo so!

Perchè Rob ha talento! E io lo so!

Non è pietà, è solo tanto affetto!!!

Ti abbraccio Rob!

A presto, per una birra e per sorridere come sempre!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sei grande Anto ,ti Ringrazio di cuore. Rob

Accenti & Neri ha detto...

Rob non mollare mai ! E ricordati che anche nei momenti più difficili della vita puoi contare magari su poche persone, ma quelle persone ti vorranno sempre bene !

Ele

La ele ha detto...

Che cose belle che hai detto.

La ele

kapakkione ha detto...

anche se nn sempre ci si intende le persone che ti lasciano il segno resteranno sempre nel mio cuore...il mio invito per bere e fare i minkioni come ai vecchi tempi è sempre acceso alla spia "on"...ciao robbe'.
un bacio kapa.

Anonimo ha detto...

la birra te la offro io robbè..!